Formazione D.S.

Dirigente Scolastico

prof. Luigi Melpignano

Newsletter

GDPR-Privacy

Progetti P.O.N.

Agenda

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Data : Martedì 12 Giugno 2018
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Le nostre certificazioni

La Buona Scuola

Collaboriamo con...

Scuola-Lavoro

L’Inail – Direzione Regionale per la Puglia, la Regione Puglia - Assessorato alla promozione della Salute, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia, al fine di rafforzare nelle giovani generazioni la cultura della prevenzione e della sicurezza sul lavoro, promuovono un progetto-concorso per la realizzazione di prodotti culturali sul lavoro, con particolare riferimento alla salute, alla prevenzione ed alla sicurezza nei luoghi di lavoro.
Il concorso è rivolto agli studenti delle ultime due classi (IV e V) delle Scuole Secondarie di Secondo grado della Puglia attraverso l’elaborazione, in forma singola o collettiva, di prodotti culturali, da inoltrare nelle modalità previste dal bando, entro e non oltre il 5 maggio 2018 ed articolati nelle seguenti sezioni:
- “Spot”, video, anche musicali, della durata massima di 3 minuti in formato VOB; singolarmente masterizzata su cd o dvd;
- “Immagini” foto ed elaborazioni grafiche singole in formato jpeg, max. 1 mb;
- Racconti” massimo 3.000 battute in formato word o pdf.
Tutte le produzioni presentate saranno caricate dalla segreteria organizzativa sulla apposita pagina facebook del progetto e per ciascuna sezione risulterà vincitore l’elaborato che avrà conseguito il maggior numero di “mi piace”.
Poiché gli Istituti interessati alla partecipazione dovranno far pervenire, entro e non oltre il 10/03/2018, il modulo d’iscrizione a mezzo posta elettronica, coloro che fossero interessati a partecipare al suddetto progetto, devono manifestare la propria intenzione inviando, entro e non oltre la data del 05/03/2018 una mail all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con la dicitura “ADERISCO al PROGETTO @scuola di prevenzione” corredandola di cognome, nome, classe ed istituto di appartenenza.
Ulteriori informazioni sono reperibili visitando il sito: www.scuoladiprevenzione.it e sul profilo facebook:https://www.facebook.com/A-Scuola-Di-Prevenzione-481848961974879/timeline/

Examination Center

Libri di testo

Iscrizioni online

Link Utili

Amm. Trasparente

Web video