Dirigente Scolastico

prof. Luigi Melpignano

Agenda

Newsletter

GDPR-Privacy

Progetti P.O.N.

Le nostre certificazioni

La Buona Scuola

Collaboriamo con...

Scuola-Lavoro

Si informano gli alunni che in occasione delle elezioni delle componenti studentesche negli Organi Collegiali, già programmate con circolare n. 32 per il giorno venerdì 27 ottobre 2018 , si terranno anche le elezioni dei rappresentanti degli studenti nel progetto “Giovani in Consiglio: da osservatori a protagonisti” un percorso biennale di cittadinanza attiva organizzato dal Consiglio Regionale della Puglia d’intesa con l’Ufficio Scolastico Regionale.

Per tale importante momento di partecipazione e di democrazia diretta degli studenti delle classi terze, quarte e quinte delle scuole superiori, il territorio regionale è stato diviso in 23 ambiti territoriali che esprimeranno due eletti per ciascuno di essi, per un totale di 46 giovani studenti che andranno a comporre il gruppo “Giovani in Consiglio”.
Possono votare tutti gli studenti delle scuole superiori (senza limiti di età) esprimendo una sola preferenza relativa al proprio ambito territoriale, mentre saranno ritenute nulle le schede riportanti i nominativi di candidati di altri ambiti.

 

Libri di testo

Examination Center

Iscrizioni online

Link Utili

Amm. Trasparente

Web video